martedì 7 agosto 2018

Buone vacanze estive

Fa caldo, l'acqua del mare è bollente ed è giusto che tutti i Blogger/Lettori si godano a pieno questo fantastico periodo dell'anno.
Ho tanti post per le mani, ma preferisco mostrarveli al rientro, quando sarete rilassati ed abbronzati 😁




Fino a Ferragosto resterò nella Capitale per godermi la bellezza delle vie di Trastevere e come dice una canzone "Roma è più bella quando stò da solo". 

Dopodiché approderò finalmente nel nuovo mondo 😍 Miami e le sue palme.



Ma la vera chicca sarà visitare gli Universal Studios di Orlando e sì,
tranquilli, tranquilli...ci farò un post quando torno 😉








Buone vacanze a tutti e mi raccomando, mettete la crema solare... 

11 commenti:

  1. Miami, pezzo che ho sempre amato perché mi ricorda le estati da ragazzetto :D. Buone ferie caro, divertiti sia nella tua Roma che in America!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano gli anni d'oro di Will ;)
      Grazie mille Riky buone vacanze

      Elimina
  2. Mi spiace essere "entrata nel pub" così tardi, intanto buone vacanze, poi nella speranza che la mia visita ti faccia piacere e contraccambi, aspetto nuove pubblicazioni. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D certo che fa piacere.
      Ti ringrazio e ti auguro buone vacanze

      Elimina
  3. Eccomi qui a curiosare in questo pub.
    Non trovo il campo dei lettori fissi, però.
    Dovresti inserirlo, così sarebbe più facile seguirti.
    Buone vacanze.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Claudia :)

      Il campo c'è, ma non si vede perchè ci sono pochi (ma buoni) clienti XD
      Il "pub" ha aperto da poco i battenti ma con sorpresa e piacere vedo che sta incominciando ad affollarsi :)

      Grazie e buone vacanze anche a te

      Elimina
    2. Hai ragione, perdonami.
      Dal cell non aveva caricato bene la pagina.
      L'ho visto ora e mi sono iscritta.
      Passa a trovarmi quando vuoi.
      A presto. 😚

      Elimina
  4. Ma lo sai che un'attività appena aperta non può permettersi le vacanze? 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah vero, ma non vorrei risultare troppo assente quindi ho preferito bloccarmi del tutto con i post e continuare da lettore incallito :D

      Elimina
  5. Ciao, ho messo il blog in pausa ma sto inviando una mail ai mie follower, purtroppo non trovo la tua. Se hai piacere mandami una mail a questo indirizzo (dfa.stefania2778@gmail.com) così ti spiego. Ps. Tranquillo di me ti puoi fidare, nel caso puoi chiedere a Riccardo. :) a presto.

    RispondiElimina