martedì 31 luglio 2018

La mia Sigaretta Elettronica

Benvenuti nella sezione Svago. (non Svapo 😂)

Quella che voglio presentarvi oggi è la mia fedele compagna di avventure, mi rilassa quando sono nervoso, mi aiuta a pensare mentre scrivo (anche in questo momento), non mi abbandona mai e se incontrate me allora vuol dire che LEI è nella mia mano.

Vi presento la mia E-Cig.






Devo essere sincero, ho un problema di shopping compulsivo nei confronti di questi piccoli hardware, funzionano bene e difficilmente hanno problemi, ma sento comunque il bisogno di comprarne di nuovi. AIUTO.
Lei infatti, è l'insieme di vari acquisti che non hanno soddisfatto a pieno la mia sete di Nicotina.

Composta da:


Atomizzatore Aspire Triton Mini

A differenza di altri atom, il refil (ricarica del liquido) del Triton è semplice e veloce, basta girare il Top Cap in posizione riempimento,
facendo sì che i fori superiori dove inserire il liquido si aprano, riempire il serbatoio e portare il Top in posizione blocco.
Fatto!
Le resistenze dell'Aspire sono abbastanza buone, sia a livello aromatico che di durata.
E' estate e quale altro liquido svapare se non quello all'unguria 😋






Batteria Eleaf iStick Power Nano
Erano un paio di anni che svapavo e ho voluto rischiare con questo
acquisto per immergermi nel mondo di tiro polmonare e per la sua forma molto ridotta (38mm*23mm*55mm)
Andò maluccio, tosse e respiro affannato, ho preferito continuare con il tiro di guancia.
Smontai il suo atom, ma allo stesso tempo non ne avevo altri che andassero bene con i Watt della Nano (1-40W).
Rimase per molto tempo nascosta dentro la sua scatola, poco utilizzata ed impolverata, ma ancora oggi funziona che è una meraviglia.


Smisi di fumare le sigarette 4 anni fa, mi allenavo agonisticamente, desideravo raggiungere una forma fisica e respiratoria perfetta, ma a parte questo, non ho mai pensato di smettere perchè mi piaceva fumare. Fortunatamente sono riuscito a sostituire il fumo con il vapore, mi sento meglio, non puzzo di fumo e svapo il gusto che preferisco.


4 commenti:

  1. eccomi qua :) sono accettati anche i non fumatori :P?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo benvenuto :)
      Assolutamente sì, fortunatamente parlerò anche di altro ;) anche se lo svapo rimane una mia grande passione.

      Elimina
  2. Ahah una vera mania! Io per fortuna me ne sono tirato fuori prima che potesse sfuggirmi di mano, mi sono fermato alle varie fragranze e a fare qualche cocktail.

    Da asmatico accuso molto più questa che la sigaretta normale e poi ormai me ne fumo una decina nel weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, io ormai ne sono dipendente più delle sigarette XD
      Alla fine con la mia sindrome spendo anche di più adesso per i vari liquidi e le coil,
      però se non sei un assatanato come me, risparmi e come ; ) (naturalmente comprando su siti esteri, visto la nuova tassa che hanno integrato)

      Elimina