lunedì 17 settembre 2018

Svago - Chris Pratt e i suoi trick di magia

Qualche giorno fa navigavo su Youtube alla ricerca di video su programmi di intrattenimento americani, sono molti quelli che non trasmettono in Italia e quello del tubo è l'unico canale dove poterli vedere. 
Dopo varie ricerche un titolo tra tutti mi ha portato a cliccare sul tasto play:
Buona visione.

Chris Pratt Magic Trick


"Will I SHAZAM!" 😂😂😂





No ma dico, scherziamo!
Chris Pratt, attore che visto per la prima volta in Everwood (buuuuuu 😫) e in una delle miei serie preferite The O.C., si esibisce in uno spettacolo improvvisato di magia. 😃

Da buon collega mago, naturalmente, so farlo benissimo anche io 😎
Il trucco?...Non c'è assolutissimamente un trucco, è pura MAGIA! 








                     SHAZAM!










14 commenti:

  1. La magia sarebbe ricordare che personaggio interpretava in Oc :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dai faceva il compagno di stanza di Summer, quello pacifista che organizzava le missioni per salvare gli animali e di cui Set era profondamente geloso. Che grande

      Elimina
    2. Rikyyyy rispondi al telefono!!!!
      Ahahah
      P.S. Quello con la colomba è sempre Barney Stinson.
      Hai scaricato tutti gli episodi della serie???

      Elimina
    3. Ho dei vaghi ricordi, ma iniziavo a non guardarlo più :D.

      Claudia, ovviamente non ho ancora scaricato nulla :D

      Elimina
  2. Dovresti, però, guardarli senza sottotitoli. Facile, se no. :P
    P.S. Dammi la tua mail che ti mando quel link.
    Non sono riuscita a trovarla e Riccardo è latitante. Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho latitato perchè prima mi son dedicato alla lettura dei blog, poi ai video di sintesi di qualche partita che ieri avevo tralasciato e infine lettura giornali :D

      Elimina
  3. Le risate dietro, odiose. Meno male che in Italia non arriva XD
    Davvero, cosa faceva in Ossì? :o

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno spettacolo questi programmi XD
      Come ho detto a Riky, ha avuto una piccola parte nelle ultime stagioni, dopo la morte di Marissa, Summer al college aveva un amico naturalista...il buon caro e vecchio Chris Pratt. Tadaaaaaa

      Elimina
    2. Il bello (brutto) delle risate dietro è che sono reali e non registrate, anche nelle sitcom, in cui c'è davvero un pubblico durante le riprese 😱
      Qui invece sono registrate, tipo Striscia...

      Elimina
    3. Lo sai che vedendo la serie country con Aston Kutcher mi stavano prendendo dei tic di nervoso per il malo modo in cui hanno usato le risate! Non so se sono registrate o se ci sia un pubblico, ma l'ho dovuto togliere, si sentivano più le risate che le battute degli attori.

      Elimina
    4. Forse intendevi The Ranch 😅
      L'audio fa un po' schifo per tutti i prodotti di oggi, film, serie e videogiochi (dove però puoi regolare tu), tra voci basse con effetti alti (risate comprese) e doppiatori che spesso non scandiscono, bisogna usare i sottotitoli!

      Elimina
  4. Shazam, il film DC che attendo di più 😝
    Usare la magia per rimorchiare è uno dei primi insegnamenti del sommo Banrey Stinson!
    Il video lo avevo intravisto, perché da luglio/agosto ho iniziato a seguire saltuariamente Le traduzioni di Dory ma mi ero diretto su altri suoi video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il trailer di Shazam non vedo l'ora di vederlo.
      La magia funziona sempre!
      Infatti ho visto un po di video tradotti da lei, ma questo mi ha fatto troppo ridere XD

      Elimina